|| Shopping OVIESSE|| Beauty, nuovi prodotti Marzo: DeBBY+ Essence+Dove+Phytorelax





Avete presente quando avete voglia di cambiare prodotti per il make up, ma non ve la sentite (o non potete) spendere tanti soldi?
Ecco. in quei casi. io di solito mi butto su marchi low cost italiani, come DeBBY appunto, costola di Deborah Milano che negli ultimi anni è diventata sempre più attenta al packaging e alle esigenze del suo target di riferimento: giovane, dinamico, alla moda.



Ho deciso di provare il nuovo fondotinta DeBBY Mat&Perfect e devo dire che è stato  un ottimo acquisto. Pratico da tenere in borsetta per i ritocchi dell'ultimo minuto, ha una buona coprenza e mi garantisce una efficace copertura mat anche per 4 ore senza ritocchi.

Ve lo straconsiglio!


Bene anche per la cipria che spolvero con il pennello dopo aver messo il fondotinta ed il blush rosa (i prezzi vanno dai 6 ai 12 euro).
Per i capelli mi trovo molto bene con la linea Phytorelax all'Argan, dell'azienda cosmetica Harbor Italia, che in provincia di Bologna da anni, fa ricerca per cosmesi bio-ecologica di alta qualità, ma a prezzi concorrenziali e distribuisce oltre che nel nostro Paese, anche in tutto il mondo.


Ed infine, alcuni nuovi economici acquisti Essence, l'eyeliner a penna ed il mascara Waterproof e la nuova profumatissima crema per il corpo Dove al cocco. Da provare!





SEGUITEMI SU FACEBOOK
BLOGLOVIN'
TWITTER
INSTAGRAM

Etichette: , , , , , , ,