||My Diary|| Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi, le mie foto live a Montecatini Terme




Sono da poche ore tornata a casa, sono stanchissima, quest'avventura a Miss Italia è stata una full immersion, quasi h24 nel mondo del Concorso e soprattutto delle tantissime persone coinvolte nell'organizzazione del programma.



Stamattina, durante la conferenza stampa, ho avuto la fortuna di vedere la neo Miss Italia Giusy Buscemi da vicino e posso confermare che dal vivo è ancora più bella di quanto appaia in tv e soprattutto è una ragazza che nonostante la giovane età ha già le idee chiare sulla sua vita, una cosa non da poco.





Ho tantissime cose da condividere, la mia cartellina Miss Italia sul desktop esplode di foto e ricordi di questa fantastica avventura e spero di riuscire a mostrare tutto quello che ho visto, senza sprecare nulla di quei ricordi.

con Marcella Milani e Bimbi Distefano




La mia avventura come blogger a Miss Italia non mi ha permesso solo di vedere da vicino un Concorso così importante, partecipare attivamente (grazie anche a Sara che ci ha permesso di viverlo al massimo in base alle possibilità),  ma soprattutto perchè posso fermamente dire di aver conosciuto persone splendide, con cui ho condiviso qualcosa di più in questi giorni dell'essere delle semplici "blogger".

Ed è  questo quello che conta per me, più degli scatti in prima fila o del sentirsi "protagoniste", già solo per questo non dimenticherò mai l'avventura a Miss Italia 2012.

Etichette: , , ,