||My Diary|| La mia prima Vogue Fashion Night Out, tutte le foto inedite


Era previsto un nubifragio su Roma, certo non proprio il tempo ideale per una serata da passare in giro per i negozi, in occasione della Vogue Fashion Night Out capitolina, ero indecisa se andarci o meno, nessuno se la sentiva d'imbattersi in tempaccio e folla nello stesso momento ed ero quasi sul punto di arrendermi.
Ma poi, fortunatamente posso dire, mentre mi dirigevo verso casa ho cambiato idea: parcheggiata la macchina a San Giovanni, presa la metro, cinque fermate, e mi sono trovata catapultata in Piazza di Spagna, pronta a vivere la mia prima VFNO da sola.
Erano le sette e le strade del Corso ancora fin troppo vuote tanto da pensare che sarebbero rimaste così fino alle 23.30, inizio un tour in tantissimi negozi del centro: parlo con le commesse ed i responsabili, anche con la security che molti negozi avevano posizionato davanti all' ingresso, bevo prosecco, scatto foto ai vari personaggi che incontro e mi colpiscono, ricevo tanti omaggi, e torno a casa sorridente.
Ecco le mie foto della serata, spero vi piacciano come è piaciuto a me scattarle.











































Ringrazio tutte le persone che sono state disponibili con me, che mi hanno permesso di fare foto.
Purtroppo per problemi di linea ho pubblicato questo post in ritardo ma credo che ne valga ancora la pena.

Etichette: , , ,