||My Diary|| I miei dietro le quinte a Miss Italia 2012, tutte le foto inedite




 




Continuano i piccoli racconti della mia avventura a Miss Italia 2012, in questo post voglio mostrarvi un pò di dietro le quinte, alcuni scatti con le mie colleghe bloggers e tanti momenti di questa esperienza vissuti in prima persona.







L'aperitivo con Lucio Presta e Patrizia Mirigliani, il primo giorno a Montecatini Terme: è stato bello vedere come professionisti come loro siano aperti ai giovani e al web. Lucio Presta è stato ironico e disponibile, avrei chiacchierato con lui per ore, ma mi rendo conto che la moda non è proprio tra i suoi interessi!
Patrizia Mirigliani è una donna elegante, con grande fascino, le sue parole ed i suoi gesti sono sempre misurati, ma non per etichetta, o perchè si era davanti ai fotografi, anche in privato con noi, nell'ufficio dello staff era sorridente e disponibile.








La bellissima Stefania Bivone, ex Miss Italia 2012, Fabrizio Frizzi, una persona davvero semplice e alla mano...















Le Miss senza trucco in albergo prima delle prove per l'imminente puntata, stanche ma sempre con il sorriso e voglia di scherzare.
In dettaglio le bellissime scarpe Luciano Barachini, io adoro quelle basse con l'elefantino di swarovski.












La cena nella suggestiva cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme e le foto con la dolce Bimbi Distefano scattate da Marcella Milani (la vera scoperta di questa esperienza siete voi!)








 L'emozione della prima serata, la diretta...



Sara, la nostra Miss Italia's coach che ci ha coordinato in questa esperienza

E poi loro le mie amiche-colleghe bloggers che mi hanno fatto compagnia in questi giorni e si sono rivelate delle valide alleate nella riuscita di quest'esperienza, sono ragazze piene di passione e non ho potuto fare a meno di percepirlo per tutto il tempo che siamo stati lì, ed è questo il segreto del loro successo sul web!

Un grazie (ancora una volta) a Marcella Milani (per la sua dolcezza, educazione e umiltà, grazie per aver pensato ai miei attacchi di fame la sera della diretta, non sai quanto l'ho apprezzato), Bimbi Distefano (una piccola grande donna che mi ha dimostrato ancora una volta quanto la qualità paghi anche se a volte in ritardo), Sabrina Musco e Valentina Marzullo, nonostante la differenza di età siamo entrate in sintonia, sono stata contenta di avervi conosciute!

Etichette: , , ,