||A tu per tu|| Un giorno intero assieme a Giusy Buscemi Miss Italia 2012









Un treno: Italo, io e Miss Italia Giusy Buscemi sedute vicine, insieme all'inossidabile Laura, una giornata all'insegna della prova abiti presso il quartier generale di Silvian Heach a Nola (Na), dove Giusy avrebbe scelto insieme allo staff e allo stylist gli abiti da indossare nei prossimi eventi a cui presenzierà.

L'incontro alle 9 in stazione, una corsa tra il traffico della città che si svegliava assieme alle tante persone che si recavano a lavoro alle prime luci del mattino; una sveglia suonata presto, ma metabolizzata con un buon cornetto integrale al miele ed il pensiero di trascorrere una giornata speciale, diversa dal solito.

Incontro Giusy e guardandola capisco che Miss Italia, anche alle 9 di mattina ha un viso splendido, neanche un segno del cuscino sullo zigomo, un sorriso dolce, forse un pò spaesato di chi, in pochi giorni, sta attraversando l'Italia.

Sul treno due chiacchiere per prendere confidenza e l'idea sempre più nitida che Giusy sia di una semplicità che lascia senza parole. Non un gesto, una risposta, una parola che mi abbia fatto percepire anche solo una volta il contrario.

Potrebbe sembrare che io sia di parte, ma posso assicurare che non mi pagano per scrivere questo e sul mio blog ho sempre espresso i miei pensieri senza censure.

Lascio che gli scatti parlino da soli e vi raccontino la mia giornata con Miss Italia 2012, e ringrazio, inoltra, Eleonora e Laura dello staff di Miss Italia e Sara che mi ha permesso di vivere quest' esperienza.

ps. Tutte le foto sono protette da copyright.







Apprezzate il coraggio di aver messo questa foto...vicino Miss Italia è dura reggere il confronto! :)


 


















Una piccola parentesi
Da quando ho iniziato a collaborare come blogger per Miss Italia, davvero sto vivendo in prima persona molte esperienze che non mi stanno donando tanto solo a livello di esperienza lavorativa, ma soprattutto umana.
Perchè poi diciamoci la verità, quando hai a che fare con questo mondo ti rendi conto che spesso (mooolto spesso), i rapporti sono costruiti a convenienza che i "tesoro", "amore" sono degli epiteti che nascondono altro rispetto all'affetto e che se non hanno "bisogno" di te, invece, l'arroganza e la presunzione è la vera faccia della medaglia.
Tutto questo non mi è mai successo con lo staff di Miss Italia, la loro preoccupazione è sempre stata reale nei miei confronti, affinchè io mi trovassi bene e venissi rispettata da tutti.

E per questo vi ringrazio.



 

Etichette: , ,