Capelli lunghi, parrucchieri e insoddisfazione: lamentiamoci!



Non so voi, ma io non sono mai riuscita a trovare qualcuno appartenente alla categoria parrucchieri che mi abbia saputo tagliare i capelli come io li chiedevo, sarà sfiga non lo so!
A questo punto mi sono quasi rassegnata e non so più a quale Santo votarmi: Santo Jean Louis David, Compagnia della bellezza, Aldo Coppola...li ho provati tutti.



Mai che dico mai! Sono sempre stata insoddisfatta, un paio di volte sono scoppiata anche in lacrime davanti allo specchio come una bambina di 5 anni e sono morta di vergogna subito dopo per la mia reazione, dopo aver visto il risultato.
Una volta mi hanno fatto i capelli ricci come Marcella Bella (senza offesa per la cantante), altre volte tagliato 20cm di capelli, quando invece io avevo chiesto solo una spuntatina, per non parlare della frangia cortissima o il ciuffo da Nerd.


 Insomma, ora sono arrivata al punto che mi faccio frangia e spuntatina sola, tanto che a volte il mio ragazzo mi vede entrare in bagno in un modo e poi uscire in un altro.
Per ora mi è andata bene, ma vi sconsiglio di NON provare da sole se non avete un minimo di mano ferma, forbici professionale e nozioni di geometria.






Etichette: ,